Matrimonio civile tra cittadini italiani NON residenti nel Comune di Colle di Val d'Elsa, ma residenti in provincia di Siena

Ultima modifica 29 ottobre 2020

Devono essere richieste le pubblicazioni di matrimonio al Comune di residenza di uno dei due sposi e rilasciata sempre dallo stesso Comune la DELEGA per contrarre il matrimonio nel Comune di Colle di Val d'Elsa.
La cerimonia, in questo caso, è completamente gratuita.

ORARIO DELLE CERIMONIE CIVILI
Tutti i giorni, con orario a Vostra scelta ad eccezione di: 1 gennaio, Pasqua e Pasquetta, 1 maggio e dal 12 al 19 agosto, 25 e 26 dicembre. E' consentita la sosta, davanti al Palazzo Comunale, di tre autovetture, (compresa quella degli sposi) durante la celebrazione del matrimonio, previo rilascio dell'apposita autorizzazione da parte dell'Ufficio di Stato Civile.

I matrimoni civili devono essere preventivamente concordati contattando:
Ufficio di Stato Civile

Sig.ra Anna Pacini