TEATRO DEL POPOLO - STELLE DI BROADWAY - 8 MARZO

Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Cultura

In occasione della festa della donna, martedì 8 marzo, prosegue la stagione teatrale al Teatro del Popolo di Colle Val d'Elsa con il musical "Stelle di Broadway" a cura della Compagnia Corrado Abbati.

Non perdete questa opportunità unica per rivivere la magia dei migliori musical dei palcoscenici di Broadway! Sarà una serata all'insegna della musica e del divertimento, dove potrete cantare e ballare trascinati dall'energia dei performer della Compagnia Corrado Abbati e dalla maestria delle coreografie di Francesco Frola.

Potete acquistare i vostri biglietti a un prezzo speciale, tramite il sito web del Teatro del Popolo o presso la biglietteria dalle 17:30 alle 19:00 a partire dal mercoledì.

SINOSSI:

Broadway non è soltanto una avenue di Manhattan. Broadway è il mitico distretto dei teatri di New York dove i sogni diventano realtà, dove puoi vivere “cantando sotto la pioggia”, incontrare la tua “my fair lady”, stringerti “tutti insieme appassionatamente”, rivedere “Evita” sul suo balcone o lasciarti trascinare da Ginger e Fred in uno scatenato tip tap.
Emozioni e divertimento di grandi Musical che (ri)accendono la voglia di cantare, ballare, ridere. Una sferzata di buon umore e di allegria ricreato da un affiatato gruppo di performers e ballerini immersi in una dimensione che vi accompagnerà idealmente sui più prestigiosi palcoscenici di Broadway. Buon divertimento!

 

POP-10-manifesto-Stelle di Brodway
Allegato formato pdf
Scarica