Progetto VULCANIA

Pubblicato il 18 ottobre 2021 • Comune , Cultura , Turismo

All'interno del Festival "ABBICCÌ leggiamo insieme", il giorno 23 ottobre 2021 dalle ore 16 alle 18, presso il Teatro del Popolo si terrà la presentazione del progetto VULCANIA (Valdelsa Urban Library - Cultura Aggregazione Natura Innovazione Arte). Si tratta di un percorso partecipativo finalizzato alla costruzione condivisa delle funzioni della nuova Biblioteca. Il percorso - promosso dal Comune con il sostegno e il contributo dell’Autorità regionale per la garanzia e la promozione della Partecipazione - avrà una durata di circa 6 mesi e sarà aperto alla collaborazione di tutta la cittadinanza, con particolare riferimento a studenti, scuole di ogni ordine e grado, associazioni e organizzazioni del terzo settore, rappresentanze di categorie professionali, delle associazioni di categoria e delle imprese.

La presenza della cittadinanza sarà particolarmente gradita, iniziando da subito, con tutti i presenti, a raccogliere le proposte e le idee di ciò che vorremo costruire insieme.

Ai fini dell’organizzazione dell’evento, dati anche i protocolli anti Covid-19 in essere, ricordiamo che è necessario il Green Pass e vi preghiamo di effettuare la registrazione compilando il form che potete trovare al link https://bit.ly/CVE_Vulcania.

Scarica il programma del Festival e partecipa anche tu a questa iniziativa culturale dalle numerose sfumature!

ABBICCì leggiamo insieme_locandina
Allegato formato jpg