EDUCATIONAL PER OPERATORI TURISTICI

Pubblicato il 10 gennaio 2022 • Turismo

A partire da gennaio 2022 avrà inizio l’educational pensato per gli operatori del settore turistico, con particolare riferimento a strutture ricettive e bar/ristoranti, con l’obiettivo di formare i nostri operatori sull’offerta turistica del territorio comunale di Colle di Val d’Elsa, in modo che possano essere loro stessi ‘ufficio informazione’ e in grado di fornire notizie chiare e interessanti volte a incuriosire il turista e condurlo in un’esplorazione consapevole del nostro borgo.

L’educational prevede quattro incontri che si svolgeranno a cadenza bisettimanale durante i mesi di gennaio e febbraio per essere pronti all’accoglienza per la nuova stagione turistica 2022. Troverete tutte le informazioni relative ai corsi nel pdf allegato. Il tutto si svolgerà nel massimo rispetto delle normative Covid e pertanto si richiede di venire muniti di mascherine e green pass valido.

Infine, per monitorare il numero delle presenze a ogni incontro, si prega di compilare questo semplicissimo form online per sapere a quali e a quanti incontri si vuole partecipare. Vi basterà cliccare sul seguente link (https://doodle.com/poll/bygvy62nc78fscks?utm_source=poll&utm_medium=link), inserire il vostro nome nell’apposito spazio e indicare le date a cui volete partecipare (possono essere selezionate tutte e quattro). Se nel corso dell’educational la vostra presenza dovesse cambiare, avete bisogno di aggiungervi o cancellarvi da un incontro, vi prego di farcelo sapere inviando una mail all'indirizzo: turismo@comune.collevaldelsa.it o chiamare il numero 0577 912257.

Per coloro che saranno presenti, ci vediamo giovedì 13 gennaio alle 15:00 di fronte al Museo San Pietro di Colle Val d’Elsa.

Educational operatori_2022