Avviso pubblico per individuazione di soggetti privati per fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica

Pubblicato il 13 dicembre 2022 • Ambiente

A seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 248 del 17/11/2022, si rende noto che questa Amministrazione ha pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza e trasparenza, di candidature inerenti la concessione di suolo pubblico ad operatore che svolga attività economica in completa autonomia e che abbia interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, gestire da un numero minimo di 2 ad un numero massimo di 6 postazioni dotate di colonnine per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Margherita Anastasi, quale Responsabile del Servizio 6 – Lavori Pubblici e Manutenzione.
Eventuali richieste di chiarimenti e delucidazioni in merito alla presente procedura dovranno pervenire al Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05.01.2023, al seguente recapito

Pec: comune.collevaldelsa@postecert.it

Eventuali richieste di chiarimento e delucidazioni pervenute dopo la scadenza di cui sopra non saranno prese in considerazione.

Le risposte alle richieste di chiarimento ed alle delucidazioni verranno pubblicate, garantendo l’anonimato del richiedente, sul sito Internet istituzionale www.comune.collevaldelsa.it, nella Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, sottosezione "Bandi di gara e contratti / Avvisi e Bandi", e costituiranno integrazione del presente avviso e, pertanto, saranno vincolanti per tutti i partecipanti e gli offerenti.