Avviso d'asta pubblica per la vendita del podere Fabbiano di sopra

Pubblicato il 28 dicembre 2023 • Comune , Economia , Edilizia

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato all'albo preotorio del Comune di Colle di Val d’Elsa l’avviso di asta pubblica per la vendita del Podere Fabbiano di Sopra. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 29 febbraio 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Colle di Val d’Elsa (Siena) - Via F. Campana n. 18, 53034 Colle di Val d’Elsa (SI).

Il prezzo fissato a base d’asta è di euro 600.000, l’aumento minimo di euro 3.000 e il deposito cauzionale di euro 60.000. Le offerte dovranno pervenire in un plico chiuso adeguatamente sigillato e recante all’esterno l’indicazione del mittente (nome, cognome o ragione sociale ed indirizzo) e la dicitura “Non aprire: contiene offerta per la vendita di immobile posto in Colle di Val d’Elsa, podere Fabbiano di Sopra”. Qualora il plico non pervenga all’Ufficio Protocollo del Comune di Colle di Val d’Elsa nel termine l’offerta non sarà ammessa.

Per maggiori informazioni, la perizia di stima è consultabile nella sezione “Avvisi e bandi” della pagina Amministrazione trasparente a questo collegamento.