Descrizione
Si informano i cittadini che, con apposito decreto, il Sindaco ha disposto la chiusura degli Uffici Comunali e del Cantiere Comunale nella giornata di sabato 27 dicembre 2025. La decisione è stata assunta in considerazione del prevedibile ridotto afflusso di pubblico nel periodo immediatamente successivo alle festività natalizie.
Resterà regolarmente operativo il servizio di Polizia Municipale.
Sarà inoltre garantito il servizio di pronta reperibilità dello Stato Civile, attivo nella fascia oraria 9:00–12:00, esclusivamente per le pratiche urgenti legate ai casi di morte e al rilascio dei permessi di seppellimento.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura straordinaria degli uffici comunali e del cantiere comunale nei giorni 2 maggio e 1 giugno 2026
- SentierElsa, sicurezza e accoglienza: giovedì 30 aprile 20 guardie volontarie riceveranno l’attestato dal Comune
- Il Consiglio comunale approva la variazione al bilancio 2026–2028
- I problemi ereditati negli anni non fermano la città, Colle riparte tra cantieri, investimenti e cultura. Pronti a intervenire sulla Fabbrichina.
- Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile
- Convocazione Consiglio Comunale del 16 Aprile 2026
- Pubblicata la graduatoria finale del Bando NCC
- Avviso per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) 2026-2028
- Commemorazione 82° Anniversario dell’Eccidio di Montemaggio
- Convocazione Consiglio Comunale in del 23 Marzo2026
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 16:51