Descrizione
Domenica 8 dicembre in occasione dei mercatini di Natale in Castello, si terrà una visita guidata dal titolo "Colle tra luci di Natale, torri e palazzi", un tour che vi porterà indietro nel tempo alla scoperta dei palazzi, delle torri e di altri luoghi iconici che hanno segnato la storia di Colle, il tutto rimanendo immersi nell'atmosfera natalizia di Castello dove sarà possibile trovare bancarelle vintage e food.
La visita partirà da Piazza Santa Caterina: il primo turno sarà alle 16:00, mentre il secondo sarà alle 17:00
Prenotate il vostro ingresso tramite il link che vi lasciamo a disposizione qui sotto.
In Piazza Duomo domenica 8 dicembre dalle 12:00 alle 19:00 sarà possibile inoltre fare un giro tra bancarelle vintage e assaggiare le prelibatezze di alcune eccellenze come Filippo Saporito, Alessandro Rossi, Jacopo Pereira e Riccardo Ricci.
Prenota il tuo posto qui: Tour guidato_Colle tra luci di Natale, torri e palazzi
A cura di
Contenuti correlati
- Colle Bike Festival: due giorni tra sport, spettacolo e promozione del territorio
- Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa: prorogati al 30 aprile i termini per la candidatura a direttore generale
- I problemi ereditati negli anni non fermano la città, Colle riparte tra cantieri, investimenti e cultura. Pronti a intervenire sulla Fabbrichina.
- Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile
- Delegazione di Nova Gorica in visita a Colle di Val d’Elsa: al via il confronto sulla rigenerazione urbana
- “Bau Garden”: al via il percorso partecipativo per la nuova area cani
- Colle di Val d’Elsa protagonista della Milanesiana: una giornata tra cinema, musica e cultura
- Forum annuale della Via Francigena: Colle esprime la sua volontà di creare connessioni reali tra pellegrini e comunità
- Nuovo menù scolastico Primavera/Estate a Colle di Val d’Elsa: più qualità, sostenibilità e prodotti del territorio
- Convocazione Consiglio Comunale del 16 Aprile 2026
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 12:38