Posticipo consegna kit porta a porta

Pubblicato il 12 marzo 2021 • Ambiente , Servizi53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

Sei Toscana e l’Amministrazione comunale di Colle val d’Elsa informano la cittadinanza che la consegna dei kit per la raccolta porta a porta, inizialmente prevista a partire da lunedì prossimo per le zone di Colle Alta, Colle Bassa, Gracciano e Querciolaia è posticipata.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo calendario di consegna del materiale con le date e gli orari aggiornati.

Restano invariate le modalità di conferimento dei rifiuti urbani attualmente presenti su tutto il territorio comunale (sistema di raccolta porta a porta nelle zone di Borgo, Castello e Piano; sistema di raccolta con contenitori stradali e bidoni di prossimità nelle restanti zone).