Avviso per selezione rilevatori per censimento ISTAT 2022-2026

Pubblicato il 23 giugno 2022 • Lavoro

Censimento permanente della popolazione 2022-2026 e indagini periodiche Istat.

il Comune di Colle Di Val D’Elsa avvia una selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di una graduatoria cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quale affidare incarichi esterni di rilevazione in occasione del Censimento Permanente della Popolazione nell’anno 2022-2026.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dei rilevatori statistici, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso, deve essere sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità.

Essa dovrà pervenire al Comune di Colle Di Val D’Elsa entro il 20/07/2022  attraverso una delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio URP Protocollo – Via F. Campana 18 –

Sarà possibile, inoltre, reperire informazioni chiamando il numero dell’Ufficio Servizi Demografici (0577.912214) dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00.

AVVISO BANDO SELEZIONE PER TITOLI RILEVATORI ESTERNI CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Allegato formato doc

Allegato-domanda-partecipazione-bando-rilevatori-censimento-permanente-della-popolazione-rev1

Allegato formato doc