Descrizione
Si informano i cittadini che martedì 4 febbraio 2026 è in programma un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica, finalizzato alla sostituzione di una valvola idraulica in via dello Spuntone.
I lavori avranno inizio alle ore 8:30 e si concluderanno indicativamente entro le ore 11:30 della stessa giornata. Il regolare flusso idrico sarà ripristinato presumibilmente al termine dell’intervento.
Durante lo svolgimento dei lavori si potranno verificare interruzioni temporanee dell’erogazione dell’acqua in via dello Spuntone e nelle zone limitrofe.
Nel caso in cui l’interruzione del servizio dovesse protrarsi per un periodo superiore alle 24 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per ulteriori informazioni sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800 35 69 35, attivo da telefono fisso e mobile (chiamata gratuita).
A cura di
Contenuti correlati
- “Bau Garden”: al via il percorso partecipativo per la nuova area cani
- Colle celebra il 25 aprile: il programma e il percorso per il riconoscimento al Merito Civile
- Colle di Val d’Elsa ospita la presentazione nazionale di FCI Bike Hospitality
- Colle di Val d’Elsa palcoscenico internazionale: dal 25 al 30 aprile il Festival Euritmia Mediterranea
- Colle Bike Festival: due giorni tra sport, spettacolo e promozione del territorio
- Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa: prorogati al 30 aprile i termini per la candidatura a direttore generale
- I problemi ereditati negli anni non fermano la città, Colle riparte tra cantieri, investimenti e cultura. Pronti a intervenire sulla Fabbrichina.
- Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile
- Delegazione di Nova Gorica in visita a Colle di Val d’Elsa: al via il confronto sulla rigenerazione urbana
- Colle di Val d’Elsa protagonista della Milanesiana: una giornata tra cinema, musica e cultura
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2026, 09:22