Chiusura Via dei Fossi

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Viabilità

⬜️🟥

Chiusura Via dei Fossi

L'amministrazione Comunale comunica che a seguito delle verifiche effettuate sulla sede stradale di Via dei Fossi e un locale privato posto sotto la sede della strada stessa, si rende necessario interdire il passaggio veicolare per consentire le verifiche tecniche funzionali al ripristino della piattaforma stradale nel tratto di via dei fossi compreso tra i civici 73 e 67.
È stato predisposto un senso unico alternato a vista per il tratto di via dei fossi compreso tra il campanile della chiesa di sant'Agostino e i "quattro cantoni" in modo da consentire l'accesso al tratto di strada chiusa.

Comune di Colle di Val d'Elsa

⬜️🟥