OFFICIAL_SITE_TITLE: Piano Particolareggiato Belvedere Ne 13B

Wednesday, 21 October 2020

Piano Particolareggiato Belvedere Ne 13B

There are no translations available.

In data 20.08.2014 con prot. 11844 è stata formulata dai Sigg.Bilenchi Giampiero in qualità di legale rappresentante della Belvedere Costruzioni srl, Fantini Romano in qualità di legale rappresentante della SAMBRE srl, Cinquini Graziano in qualità di legale rappresentante della SIAL snc di Cinquini Graziano &C.; istanza di Piano di Lottizzazione i sensi dell’art.70 della LR1/2005 smi, nell’area ubicata in loc. Belvedere e insistente sulle particelle distinte al CT al foglio 55, particelle 288-290-291-292-293-294-295-341-342.

I citati soggetti dichiarano ad avere titolo a produrre istanza in quanto proprietari delle aree interessate.

Con Determina n° 24 del 09/10/2014, il Responsabile del Servizio Urbanistica nominava il sottoscritto Geom. Francesco Manganelli quale garante della Comunicazione relativa al procedimento di cui all'oggetto.

Come risultante dalla documentazione prodotta dai tecnici progettisti, si tratta sostanzialmente del completamento di una vecchia lottizzazione attuata solo parzialmente e poi decaduta.

In particolare viene prevista la suddivisione dell'area in quattro lotti edificabili disimpegnati dalla viabilità centrale già definita dallo strumento urbanistico generale e in continuità con quella già esistente. La destinazione d'uso degli edifici previsti sarà "commerciale" (ad eccezione delle grandi strutture di vendita), "direzionale" e, per i due lungo la strada provinciale, anche "artigianato di servizio e artistico".

Il Piano Attuativo in questione, una volta adottato dal Consiglio Comunale, dovrà essere pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) ed all’Albo del Comune per 45 gg consecutivi durante i quali tutti potranno prenderne visione ed effettuare eventuali osservazioni.

Dopo tale periodo il Piano potrà essere approvato definitivamente dal Consiglio Comunale controdeducendo alle eventuali osservazioni prevenute.

Con delibera Consiliare n. 117 del 09/12/2014 è stato definitivamente approvato il Piano Particolareggiato.
La documentazione relativa all'approvazione definitiva del suddetto Piano Attuativo è consultabile al seguente link: http://93.187.26.210/L190/sezione/lista?sort=&idSezione=10437

Si riporta qui di seguito la documentazione consultabile relativa all'adozione del suddetto Piano