Comune di Colle di Val d'Elsa: Raccolta rifiuti Porta a Porta nel Centro Storico

Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Raccolta rifiuti Porta a Porta nel Centro Storico

La raccolta porta a porta, interessa le zone del centro storico di Borgo e Castello, nella parte alta della città, e alcune vie del centro storico di Colle bassa.

I rifiuti devono essere raccolti in modo differenziato utilizzando i sacchetti di diverso colore distribuiti dal Comune presso la Stazione Ecologica.

I sacchetti dovranno essere lasciati sulla soglia del proprio portone rispettando la tipologia, i giorni e gli orari prestabiliti nel calendario settimanale di ritiro dei rifiuti; saranno gli operatori di Sei Toscana a procedere al loro ritiro.

L’orario per il conferimento in strada dei rifiuti è solo dalle ore 5.30 alle ore 9.30. Al di fuori degli orari previsti o nei giorni diversi da quelli prestabiliti, i rifiuti potranno essere conferiti unicamente nei cassonetti situati fuori dal centro storico.

Il calendario della raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche e commerciali è disponibile al seguente link del portale di Sei Toscana