Comune di Colle di Val d'Elsa: Eventi culturali - Tutti a... Favola

Lunedì, 09 Dicembre 2019
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • French (Fr)
  • Deutsch (DE-CH-AT)

Dettagli evento

Informazioni sull'evento

Titolo:
Tutti a... Favola
Quando:
02.11.2010 - 02.12.2010
Dove:
Biblioteca Comunale Marcello Braccagni - Colle di Val d'Elsa (SI)
Categoria:
Eventi culturali

Descrizione evento

Tutti a... Favola è l'atelier di lettura e creatività rivolto ai bambini di età compresa fra i 4 e gli 11 anni e promosso dalla Biblioteca Comunale "Marcello Braccagni" nei propri spazi, due volte l'anno, a marzo e a novembre.

Secondo una formula ormai consolidata, prevede cinque appuntamenti settimanali rivolti a tre fasce di età: il martedì per i bambini di 4 e 5 anni; il mercoledì per quelli dai 6 agli 8 anni e il giovedì per quelli dai 9 agli 11 anni.

A partire da quest'anno, "Tutti a Favola" sarà portato avanti con la collaborazione dell'associazione culturale "Peter Pan", nata con l'obiettivo di creare opportunità di socializzazione per i bambini attraverso giochi e attività culturali, artistiche e creative.

La partecipazione è gratuita  per le iscrizioni rivolgersi:

Saranno accettate fino ad un massimo di 15 iscrizioni per ogni fascia di età.

Informazioni sulla sede dell'evento

Sede: