Comune di Colle di Val d'Elsa: Eventi culturali - "Scaffale circolante" - prestito librario interculturale

Lunedì, 16 Dicembre 2019
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • French (Fr)
  • Deutsch (DE-CH-AT)

Dettagli evento

Informazioni sull'evento

Titolo:
"Scaffale circolante" - prestito librario interculturale
Quando:
14.03.2011 - 30.06.2011
Dove:
Biblioteca Comunale Marcello Braccagni - Colle di Val d'Elsa (SI)
Categoria:
Eventi culturali

Descrizione evento

Lo "Scaffale Circolante" è un servizio di prestito librario alle biblioteche pubbliche che effettuano servizi multiculturali per le comunità straniere presenti in Toscana. Ne possono usufruire anche scuole ed Associazioni che effettuano servizi bibliotecari.

I libri sono suddivisi in due tipologie: libri per adulti e libri per ragazzi, e sono organizzati per lingua in blocchi di 20 unità. Le lingue disponibili presso la biblioteca comunale Marcello Braccagni sono: albanese, arabo e romeno. Gli elenchi dei titoli delle pubblicazioni contenute in ciascun blocco ed altre informazioni sul servizio sono consultabili nel sito della regione Toscana.

Il servizio è gratuito

icona per il tipo file pdfScarica INFO - Scaffale circolante (1012.93 kB)

Comunicato stampa n.80 del 16 marzo 2011

Informazioni sulla sede dell'evento