Comune di Colle di Val d'Elsa: Iscrizione online servizi domanda individuale

Domenica, 18 Febbraio 2018

Iscrizione online servizi domanda individuale

Dal 1 aprile 2017 sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno 2017/18. Le domande possono essere inoltrate da casa direttamente dal proprio computer.

Risposte alle domande frequenti (faq)

1) Chi può presentare la domanda di iscrizione online?

Le iscrizioni  per la mensa  possono essere richieste dai genitori dei bambini iscritti al 1° anno dell'infanzia e al 1° anno della primaria oppure per chi cambia scuola. Le iscrizioni per il trasporto scolastico possono essere effettuate da chi decide di attivare il servizio per la prima volta, indipendentemente dalla classe di frequenza.

2) La domanda di iscrizione online per quanto tempo è valida?

L'iscrizione sarà valida per l'intero ciclo scolastico dell'infanzia e per l'intero ciclo scolastico della primaria, salvo rinuncia scritta al servizio richiesto.

3) Come si accede al servizio di iscrizione online?

E' necessario che il genitore sia in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online. Chi non ne fosse in possesso può richiedere username e password

4) Chi fosse già in possesso di login e password (richieste negli anni scolastici scorsi) che cosa deve fare?

Chi ha già ottenuto le credenziali tramite il proprio isituto scolastico è sufficiente che acceda al servizio e compili direttamente l'iscrizione on-line

5) Fornite un aiuto alle iscrizioni?

I cittadini che avessero bisogno di assistenza tecnica possono contattare il numero telefonico 0577/912.271

Nota: Username e password, una volta ottenute, sono vaide per le iscrizioni a più servizi e per più figli (si usano sempre le stesse credenziali di accesso)