Comune di Colle di Val d'Elsa: Ampliamento orari Stazione Ecologica

Ampliamento orari Stazione Ecologica

stemma_mini
Comune di Colle di Val d'Elsa, 25/05/2020

Visto il consistente afflusso registrato presso la stazione ecologica comunale in questi giorni di riapertura al pubblico della struttura,

Comunichiamo che la Stazione Ecologica fin da lunedì 25 seguirà i seguenti orari di apertura:

• dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 11:45
  • martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 17:45

L'accesso alle imprese è consentito solo in orario di apertura dell'ufficio, per il controllo dei documenti richiesti dalla normativa vigente:

• martedì, giovedì e sabato dalle ore 09:00 alle 11:45 e martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 16:45.

Il gestore Sei Toscana ha attivato tutte le operazioni di pulizia e sanificazione per garantire l’accesso in sicurezza da parte degli utenti ed ha adottato il proprio protocollo di sicurezza per il contrasto e contenimento della diffusione del Covid 19.

L’accesso agli utenti è consentito pertanto nel rispetto del Regolamento accesso utenti CDR/Stazione ecologica fase 2 COVID- divulgato presso i nostri canali istituzionali

L’ Area di scambio cose in Comune rimane chiusa ai sensi dell’ Ordinanza Presidente Regione Toscana N. 51 del 04.05.2020 “Disposizioni in merito ai centri di Raccolta e Stazioni Ecologiche.

Sono ancora sospese le operazioni di consegna sacchi all’interno della struttura per le quali continuerà ad essere attivo il servizio di consegna a domicilio previa richiesta al numero verde 800127484.