Comune di Colle di Val d'Elsa: Ritiro domiciliare su prenotazione delle potature di provenienza domestica

Sabato, 22 Settembre 2018

Ritiro domiciliare su prenotazione delle potature di provenienza domestica

stemma_mini

Colle di Val d'Elsa, 23/04/2018

Si ricorda che è attivo il ritiro domiciliare su prenotazione delle potature di provenienza domestica.

E’ possibile prenotare il servizio telefonando al numero verde di SEI Toscana – 800 127 484 – attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30, il venerdì dalle 9 alle 12:30, oppure effettuando la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it.

Il nuovo servizio prevede il ritiro gratuito a domicilio di ramaglie e potature di siepi di provenienza domestica con un volume massimo di 1mc (metro cubo) di rifiuto vegetale. Il materiale deve essere depositato ai margini della via pubblica il giorno indicato da SEI Toscana per il ritiro.

Le ramaglie devono essere ammucchiate in luoghi ed in modo da non arrecare disagio alla circolazione veicolare o pedonale.