Comune di Colle di Val d'Elsa: Nuovo orario stazione ecologica

Nuovo orario stazione ecologica

stemma_mini

Colle di Val d'Elsa, 03/08/2017

Dal 1 agosto 2017 la stazione ecologica comunale ha un nuovo orario di apertura che prevede l’accesso alla rampa  anche il mercoledì pomeriggio  mentre le procedure di conferimento  dei rifiuti rimangono  invariate .

Nel dettaglio il nuovo orario di apertura della rampa è il seguente: la mattina dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 12 ed i pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00. L'accesso alle imprese è consentito invece solo in orario di apertura dell'ufficio per il controllo dei documenti richiesti dalla normativa vigente.

Per quanto concerne l’ufficio stesso, l’orario di apertura è invece  il seguente: Martedi', Giovedì e Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00 e martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00.

Presso l’ufficio è sempre  possibile fruire anche dei seguenti servizi per i cittadini: distribuzione sacchetti organico e biopattumiere, distribuzione sacchetti porta a porta, prenotazione e ritiro composter, ritiro di rifiuti inerti conferiti da privati