Comune di Colle di Val d'Elsa: Chiusura dell'impianto di risalita del Baluardo

Mercoledì, 12 Agosto 2020

Chiusura dell'impianto di risalita del Baluardo

L’Amministrazione comunale informa di aver proceduto, nella giornata di oggi, alla chiusura della risalita del Baluardo fino alla realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria. La decisione è stata presa in seguito ad un guasto tale da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezze alcune persone che si trovavano all’interno dell’impianto e che non hanno riportato alcun danno. La riapertura dell’impianto di risalita era stata effettuata dopo le richieste dei residenti di Castello a seguito dei tre mesi di chiusura forzata dovuto all’emergenza coronavirus. Ci scusiamo per il disagio per la chiusura di un’infrastruttura fondamentale per il collegamento tra Castello e Colle Bassa.