OFFICIAL_SITE_TITLE: Consulta delle associazioni: eletti i sette membri del Comitato esecutivo

Wednesday, 21 October 2020

Consulta delle associazioni: eletti i sette membri del Comitato esecutivo

There are no translations available.

stemma_miniComunicato stampa n.117 del 13 aprile 2011

Rappresenteranno il tessuto associativo colligiano sotto il profilo sportivo, culturale e sociale-aggregativo
Consulta delle associazioni: eletti i sette membri del Comitato esecutivo

Tiziano Catarina, Catia Fagioli, Giulia Gandolfi, Elda Lettieri, Beatrice Fiaschi, Andrea Niccolai e Roberto Pianigiani. Sono questi i sette membri del Comitato esecutivo della Consulta delle associazioni di Colle di Val d'Elsa eletto ieri, martedì 12 aprile dai componenti dell'Assemblea che rappresenta tutte le 72 associazioni iscritte all'Albo del Comune colligiano e suddivise in tre categorie: culturali, sportive e sociali-aggregative. Buona anche l'affluenza alle urne da parte dei membri delegati dalle singole associazioni. Nei prossimi giorni il sindaco convocherà la prima riunione del Comitato esecutivo, al cui interno saranno nominati il presidente e il vice presidente.

Il Comitato esecutivo affiancherà l'Assemblea, organo di indirizzo e di programmazione generale, nella promozione dei rapporti fra le associazioni colligiane e l'amministrazione comunale, in rappresentanza del dinamico tessuto aggregativo che caratterizza, da sempre, la città colligiana. La Consulta delle associazioni, attraverso il lavoro dell'Assemblea e del Comitato esecutivo, avrà il compito di armonizzare tutte le attività che le singole realtà associative portano avanti, nei diversi settori, con programmi comuni e coordinati.

All'interno del Comitato esecutivo, le associazioni sociali-aggregative saranno rappresentate da Catia Fagioli (Arci Siena) e Giulia Gandolfi (Associazione Pro Loco); quelle culturali da Elda Lettieri (L'Auriga) e Beatrice Fiaschi (Associazione Mosaico), mentre quelle sportive da Andrea Niccolai (Asd Polisportiva Olimpia) e Roberto Pianigiani (P.G.S. Pietro Larghi Volley). A loro si unisce Tiziano Catarina (Associazione Pubblica Assistenza), candidato che ha raccolto il maggior numero di preferenze.